Dieci anni fa iniziava il nostro processo di internazionalizzazione approcciando il mercato spagnolo, a cui sono poi seguite le aperture in Inghilterra e Germania.
Un anno fa ci siamo spinti oltre oceano e l’autunno scorso è nata:
SORINT.LAB US INC. con sedi a Boston e San Diego.
Questo processo è nato dal desiderio di esportare il nostro modello di business.
Volevamo anche offrire opportunità di crescita al nostro team, essere presenti là dove la trasformazione digitale prendeva piede e partecipare attivamente ai cambiamenti.
Abbiamo costruito una rete dinamica con i protagonisti dell’Innovazione per crescere, sperimentare, migliorarci ed offrire ai nostri clienti soluzioni nuove per affrontare le future sfide innovative.
Il mercato americano ci ha accolti riconoscendo la nostra competenza e la dimensione innovativa che ci caratterizza sia nell’approccio metodologico, che nei servizi offerti e nello sviluppo di software Open Source (ad esempio Stolon) che sono stati subito apprezzati ed adottati.
Grazie alla fiducia dei nostri clienti e partner, ai progetti importanti in cui siamo stati coinvolti e ai riconoscimenti ottenuti, grazie all’impegno e alle competenze dell’intero team, il sogno di esportare il modello Sorint.lab sul mercato Americano è oggi realtà.
Una nuova sfida a cui tutti voi siete invitati a partecipare.