IL FUTURO È NATIVO E IBRIDO
La Cloud Adoption è un passaggio obbligato per ottenere innovazione, flessibilità, agilità e scalabilità. Solo con un metodo e un approccio strutturato è possibile massimizzare i benefici di questo cambiamento fondamentale.
In pochi anni il cloud ha rivoluzionato il modo di fare business e il modello “As A Service” è diventato una leva nella Business Transformation.
Le aziende sono spinte a adottare soluzioni cloud, ma la migrazione e l’integrazione con le loro infrastrutture legacy è un percorso complesso. Non riguarda solo infrastruttura, architettura e operazioni IT, ma coinvolge l’intera organizzazione: business, persone, processi e la cultura aziendale.
Le competenze dei nostri team ci permettono di supportare i nostri clienti in tutti i passaggi della Cloud Adoption: assessment, pianificazione e migrazione, progettazione di architetture e infrastrutture cloud, application modernization, riscrizione dei processi, automazione, skills re:focus, gestione, monitoraggio e ottimizzazione delle nuove infrastrutture.
Progettiamo strategie multi-cloud e vendor independent disegnate sulle specifiche esigenze del cliente per ridurre il time-to-market, aumentare la produttività e ridurre i costi operativi. L’obiettivo è garantire agilità e scalabilità ed evitare il Lock-In, sfruttando i servizi di Cloud Service Provider e il Cloud Native Programming.