Le IT operations garantiscono il corretto funzionamento delle vostre attività!

I bisogni del business cambiano velocemente richiedendo scalabilità e tempi sempre più rapidi di risposta. La complessità delle nuove infrastrutture e architetture in termini di prodotti, applicazioni e ambienti Cloud richiede il supporto di IT operations di nuova generazione.

TODAY: AVAILABLE. TOMORROW: AVAILABLE.

Competence Centre 24×7

I Next Generation Managed Services permettono automazione e scalabilità, gestiscono l’innovazione semplificando la complessità e garantiscono il successo e corretto funzionamento delle attività di sviluppo.

L’IT Operations sono da sempre una delle passioni di Sorint.lab. Da sempre forniamo supporto alle infrastrutture ibride e in continua evoluzione di clienti internazionali, aiutandoli ad automatizzare e gestire le loro attività.

L’attenzione rivolta a sturtup, prodotti Open Source e nuove tecnologie garantiscono un aggiornamento continuo di competenze e il supporto e l’ottimizzazione anche per tecnologie all’avanguardia e in via di sviluppo.

Il nostro Competence Centre 24×7 gestisce da remoto infrastrutture IT di grandi società garantendo la corretta funzionalità e il supporto a prodotti vendor e Open Source e la riduzione dei tempi di reazione a nuove problematiche.

Più di 130 persone qualificate, team SRE e DevOps forniscono servizi di Application Management, svolgono attività di progettazione remota e offrono test per ambienti Cloud e attività di automazione basati su metodologie consolidate e sulle best practice di Sorint.

NEXT GENERATION MANAGED SERVICES 24x7

Per gestire la complessità di un’infrastruttura ibrida e accelerare il processo Innovativo è necessario automatizzare e aumentare l’agilità e la scalabilità delle IT Operations. I nostri team di DevOps e SRE implementano strumenti di monitoraggio proattivo per migliorare le performance, l’efficienza operativa e la flessibilità e per monitorare e testare ambienti di Cloud Pubblico e Privato.

OPEN SOURCE SUPPORT

Supporto 24×7 (consulenza e break-fix) di prodotti OSS, sulla base dell’architettura di riferimento e delle best practices di Sorint.lab.

Consulenza per tecnologie integrate (logging, monitoraggio, ecc.), hot fix e sviluppo di nuove features.

CONTINUOUS AND PROACTIVE IMPROVEMENT

La gestione continua dell’ambiente IT dei nostri clienti ci consente di modificare in modo graduale e costante infrastrutture, servizi e processi.

Grazie alle attività di supporto proattivo siamo in grado di anticipare problematiche che potrebbero abbassare la qualità dei servizi in un’ottica di miglioramento della sicurezza e della affidabilità delle infrastrutture e riduzione dei costi. Siamo inoltre specializzati in IT Operations Analytics per la manutenzione predittiva.

MULTI-DISCIPLINARY CONTINUOUS TRAINING

La rapida evoluzione e i grandi cambiamenti legati alla Digital Trasformation richiedono team multi-ruolo e multidisciplinari. 130 tecnici, costantemente aggiornati grazie a programmi di formazione continua, garantiscono elevati standard di competenza e specializzazione in ogni ambito.

Il nostro Competence Centre può essere un’estensione del vostro team per garantire la copertura di competenze mancanti e fasce orarie scoperte e il supporto necessario per automatizzare e semplificare la complessità delle vostre operazioni IT.